Tu sei qui: Home Centri Commerciali San Giacomo News San Giacomo → San Giacomo, festa in piazza fra scuola di ballo e degustazioni

News San Giacomo

Pubblicato: 27/08/2014 da Redazione

San Giacomo, festa in piazza fra scuola di ballo e degustazioni

Favorire la socialità tra le varie componenti del rione attraverso un evento del quale possano beneficiare anche le imprese che operano sul territorio.

Questo l'obiettivo di “Balliamo a San Giacomo”, manifestazione giunta al suo terzo appuntamento e che si svolgerà venerdì prossimo, a partire dalle 17.00, nel piazzale antistante la chiesa parrocchiale.

La manifestazione è organizzata dal Centro In Via “Associazione San Giacomo. Il Nostro, il Vostro rione”, sodalizio aderente alla Confcommercio provinciale che conta una cinquantina di imprese associate, in collaborazione con la V Circoscrizione e l’Accademia Danze Trieste.

Nella circostanza, i presenti potranno sia assistere ad una lezione gratuita della scuola di ballo “Accademia delle Danze”, di cui saranno protagonisti anche dei ballerini diversamente abili, sia cimentarsi gratuitamente, guidati dagli istruttori, sull’improvvisata “pista” Oltre a musica, intrattenimento e sensibilità sociale, l’evento offrirà anche una parentesi di degustazione.

I partecipanti alle lezioni di ballo potranno infatti rifocillarsi con le prelibatezze che “Bar Nico” e “Zenzero e Cannella” proporranno nel contesto di un “listino” a prezzi d’occasione.

In caso di maltempo, “Balliamo a San Giacomo” si terrà nell’ex “Giardino Pavan” di via Frausin 7.